Tarologia

I Tarocchi, coi loro bellissimi disegni, rappresentano, attraverso simboli antichi, le principali fasi della vita umana. C’è tutta la storia dell’Uomo in queste immagini, tutto il suo percorso evolutivo, dalla nascita alla trasformazione della morte: c’è l’amore, l’amicizia, la tentazione, il trionfo, la caduta, il giudizio, la ricompensa, i sogni, i viaggi…..

Il linguaggio delle Energie rappresentate dai Tarocchi è composto dai disegni dei Simboli che toccano gli Archetipi dentro di noi.

I Tarocchi ci aiutano a sentire ciò che il nostro Sé ci sta dicendo….. non è un urlo…. è un sussurro…. e noi, nel frastuono della vita di oggi, non riusciamo a percepirlo, così abbiamo bisogno di uno strumento che ci metta in comunicazione con noi stessi.

I Tarocchi tracciano le energie del momento, degli eventi, delle infinite possibilità. Ci aiutano a conoscere, perché se conosciamo possiamo scegliere. Ci invitano a esercitare il nostro libero arbitrio e a prendere in mano la nostra Vita.

Tarologia
Tag:             

Carla Corrias

Avevo 14 anni quando i Tarocchi hanno incrociato la mia vita, da allora sono stati dei fedeli compagni di viaggio, hanno aiutato me e stanno aiutando altri, tramite me, a capire dove stiamo andando e come. Nel 2000 ho conosciuto Osho, un’amica artista mi ha regalato il libro “La creatività” ed ecco che mi si è aperto un Mondo! Ho letto tantissimi libri di Osho, Coelho, Braden, Mamani e molti altri; ho fatto tanti percorsi di crescita personale, Yoga, meditazione fino a che ho conosciuto il Reiki. Il Reiki mi ha cambiato la vita. Sono diventata Master Reiki nel 2009 tramite Lucia Lenzi. Ho poi seguito dei corsi sui Cristalli e ho cominciato a studiare Astrologia (non si finisce mai!). Nel 2014 ho conseguito l’attestato di Operatore Olistico ad indirizzo energetico presso la Energy and Freedom School a Empoli col mitico Fabrizio Barbieri (grazie Fabrizio! Non dimenticherò mai……). Il mio Sogno è aprire un Centro per il benessere Olistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *