Halloween

Il 31 ottobre è il Capodanno Celtico, l’antica festa celtica di SAMHAIN.

E’ il giorno che non appartiene né al vecchio anno né a quello nuovo, un momento di transizione tra i Mondi.

Tutto gira costantemente, come una ruota, non c’è fine e non c’è inizio.

E’ il tempo di celebrare e salutare l’Inverno che bussa alle porte per accompagnarci ancora fino all’Estate, in una meravigliosa danza ciclica.

La notte tra il 31 e il primo novembre, la notte di Halloween, facciamo un piccolo rito per lasciare andare qualcosa di cui vogliamo liberarci:

rabbia, paura, sentimenti non amorevoli, rancori, delusioni, cattive abitudini …….

scriviamoli in un bigliettino e, chiedendo all’Universo di trasformare le energie da negative a positive, bruciamolo in modo sicuro con la consapevolezza che ci stiamo liberando.

Non dimentichiamoci di ringraziare per tutto il Bene che entra nella nostra Vita!

✨Buon Samhain! 🎃

Halloween è Samhain
Tag:     

Carla Corrias

Avevo 14 anni quando i Tarocchi hanno incrociato la mia vita, da allora sono stati dei fedeli compagni di viaggio, hanno aiutato me e stanno aiutando altri, tramite me, a capire dove stiamo andando e come. Nel 2000 ho conosciuto Osho, un’amica artista mi ha regalato il libro “La creatività” ed ecco che mi si è aperto un Mondo! Ho letto tantissimi libri di Osho, Coelho, Braden, Mamani e molti altri; ho fatto tanti percorsi di crescita personale, Yoga, meditazione fino a che ho conosciuto il Reiki. Il Reiki mi ha cambiato la vita. Sono diventata Master Reiki nel 2009 tramite Lucia Lenzi. Ho poi seguito dei corsi sui Cristalli e ho cominciato a studiare Astrologia (non si finisce mai!). Nel 2014 ho conseguito l’attestato di Operatore Olistico ad indirizzo energetico presso la Energy and Freedom School a Empoli col mitico Fabrizio Barbieri (grazie Fabrizio! Non dimenticherò mai……). Il mio Sogno è aprire un Centro per il benessere Olistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *