Segno zodiacale Toro

Il 19 di aprile 2021, il Sole è entrato nel Segno del Toro, quindi, buon compleanno amici del Toro!!! 🎁 🎈🎂

Inizia per i nativi un nuovo anno astrologico; il Sole tornando nella sua posizione natale porta a sperimentare una specie di rinascita: il rinnovo dell’energia.

Chi nasce sotto il Segno del Toro è stato concepito nel caldo mese di agosto, portandosi dietro quella pigra lentezza, tipica di un pomeriggio estivo, e la predisposizione a gustare la sensualità della Vita.

I doni di Venere

Governato da Venere, la Dea dell’Amore e della bellezza, ha bisogno di tempo per innamorarsi, ma quando lo fa ne è coinvolto e coinvolge l’amato con tutti i sensi.

La sicurezza al primo posto

Un Toro è costantemente alla ricerca di sicurezza, e la trova cercando di controllare il mondo che lo circonda, cercando di eliminare l’imprevisto e “possedendo” cose e persone per essere sicuro che non vadano via. Sono, infatti, proverbiali la gelosia e la possessività dei nativi del Segno.

Ma i Toro sono anche lavoratori instancabili. Sono spinti a perseverare ad oltranza e portare a termine un lavoro, nel quale si sono impegnati, anche se è molto difficile e qualsiasi altra persona desisterebbe.

La costanza, che caratterizza chi è nato sotto il Segno del Toro, permette loro di progredire ed evolvere, nonostante gli ostacoli. E, quando questa “costanza” si trasforma in “cocciutaggine” è, molto probabilmente, dovuto alla paura di perdere la padronanza delle proprie sicurezze e il controllo sugli eventi.

Anche il famoso “furore”, attribuito al Toro, oltre che raro, è quasi sicuramente dovuto al sentirsi minacciato e frustato nel costante sforzo di controllare le situazioni.

Qualche previsione…

Per te, Toro, l’anno astrologico è cominciato con un’atmosfera un po’ particolare, che potrebbe averti portato a fare un bilancio dell’anno appena trascorso, (certamente non facile per nessuno…) , rilasciando pensieri e facendo riaffiorare ricordi non proprio esaltanti; potresti sentirti insoddisfatto e amareggiato rispetto a eventi passati.

Nel caso, cerca di non farti prendere dallo scoraggiamento e tieni presente che, in questi anni, è arrivato per te il momento di lasciare andare l’eccessivo bisogno di sicurezza (non per niente hai Urano nel tuo Segno!) e il desiderio di possesso, per conquistare una maggiore autonomia (anche e soprattutto emotiva) e libertà di scegliere quello che è bene per te.

Giove e Saturno in aspetto dinamico al tuo Sole, dal Segno indipendente e libertario dell’Acquario ti spingono a fare delle scelte per aggiungere qualità alla Vita. Ti propongono di chiudere col passato e rilasciare eventuali rancori, per riaprire il Cuore e ricostruire su nuove basi le relazioni e le situazioni.

Saturno dal tuo decimo campo ti inciterà a venire fuori, a crescere.

I nati della 2a decade e Urano…

Per i nati nella seconda decade del Segno (1-10 maggio) Urano congiunto al Sole è come avere una rivoluzione fuori dalla porta che bussa per entrare! Non è il caso di far finta di niente, (Urano, d’altronde, non lo permette!) bisogna, invece, accettare i cambiamenti necessari e fluire con questa energia innovativa.

Per tutti…

Urano porterà nuove cose, anche in amore, soprattutto da metà dicembre in poi, quando la bella Venere farà un lungo anello di sosta nel Segno amico Capricorno.

Intanto, per ora, l’entrata di Venere e Mercurio nel tuo Segno, man mano che si congiungeranno al tuo Sole, ti porteranno una ventata di benessere e voglia di divertirti.

Mercurio, in particolare, ti aiuterà a purificare il tuo pensiero, molto utile per quel “lasciare andare” di cui abbiamo parlato prima.

Forza, amici del Toro, questo sarà un anno pieno di nuove proposte da parte del destino, datevi da fare per coglierle al volo!

Buona Vita!

19 aprile 2021 Sole in Toro

Carla Corrias

Avevo 14 anni quando i Tarocchi hanno incrociato la mia vita, da allora sono stati dei fedeli compagni di viaggio, hanno aiutato me e stanno aiutando altri, tramite me, a capire dove stiamo andando e come. Nel 2000 ho conosciuto Osho, un’amica artista mi ha regalato il libro “La creatività” ed ecco che mi si è aperto un Mondo! Ho letto tantissimi libri di Osho, Coelho, Braden, Mamani e molti altri; ho fatto tanti percorsi di crescita personale, Yoga, meditazione fino a che ho conosciuto il Reiki. Il Reiki mi ha cambiato la vita. Sono diventata Master Reiki nel 2009 tramite Lucia Lenzi. Ho poi seguito dei corsi sui Cristalli e ho cominciato a studiare Astrologia (non si finisce mai!). Nel 2014 ho conseguito l’attestato di Operatore Olistico ad indirizzo energetico presso la Energy and Freedom School a Empoli col mitico Fabrizio Barbieri (grazie Fabrizio! Non dimenticherò mai……). Il mio Sogno è aprire un Centro per il benessere Olistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *