Ti consiglio un libro…

La via della Ricchezza

di Salvatore Brizzi

Anima Edizioni

E’ inutile che vi focalizziate sulla ricerca di un nuovo lavoro, un nuovo partner, una nuova casa… se prima non date inizio a un percorso di conoscenza interiore.

Non è indispensabile che lo portiate a termine in questa vita, ma è indispensabile che lo cominciate in questo istante, se volete che la vostra vita cambi a partire da domani. “

In questo libro straordinario, Salvatore Brizzi, grande comunicatore dei principi che riguardano il lavoro su sé stessi, ci dice che la ricchezza non deve essere intesa come un piacere o un diritto ma, piuttosto, come un “dovere” e un “servizio all’umanità”.

Viene ribaltato il concetto secondo il quale la felicità, il benessere e la soddisfazione derivino dalla ricchezza economica, (come crede la maggior parte della gente), perché, invece, è il “sentirsi ricchi”, l’essere soddisfatti di quel che si fa, l’avere serenità e fiducia nell’abbondanza dell’Universo e nelle proprie risorse, il condividere e mettere al servizio del prossimo il proprio benessere che crea Ricchezza.

La Ricchezza, afferma Salvatore Brizzi, è un mezzo per raggiungere degli obiettivi e per adempiere alla propria missione e ne risulta un “effetto collaterale”.

L’insegnamento

Dalla prima all’ultima pagina, l’autore, ci incita a compiere un percorso di crescita personale, nel quale lo “stato di coscienza superiore” e la padronanza di noi stessi sono obiettivi fondamentali per arrivare a cambiare e riuscire a prendere in mano la nostra vita.

Da leggere e rileggere per comprendere quei sottili meccanismi che, una volta padroneggiati, ci possono portare a costruire pienamente la nostra nuova esistenza nella Ricchezza.

Note sull’autore:

Salvatore Brizzi, scrittore e conferenziere, dopo aver compiuto un importante percorso di “trasmutazione alchemica” ha intrapreso la sua Missione personale di, come lui stesso afferma nel suo libro, “divulgare determinate conoscenze che conducono le persone a un progressivo risveglio della coscienza”.

Ha scritto numerosi libri tra i quali “Il bambino e il Mago”, “Officina Alkemica”, e “Risvegliare la macchina biologica”.

Secondo me, Salvatore Brizzi va letto, ma deve anche essere sentito parlare… è un grande comunicatore… ha la capacità di farti capire perfettamente ciò che ti vuole trasmettere.

Il suo sito è:

http://www.salvatorebrizzi.com

Ti consiglio un libro…

Carla Corrias

Avevo 14 anni quando i Tarocchi hanno incrociato la mia vita, da allora sono stati dei fedeli compagni di viaggio, hanno aiutato me e stanno aiutando altri, tramite me, a capire dove stiamo andando e come. Nel 2000 ho conosciuto Osho, un’amica artista mi ha regalato il libro “La creatività” ed ecco che mi si è aperto un Mondo! Ho letto tantissimi libri di Osho, Coelho, Braden, Mamani e molti altri; ho fatto tanti percorsi di crescita personale, Yoga, meditazione fino a che ho conosciuto il Reiki. Il Reiki mi ha cambiato la vita. Sono diventata Master Reiki nel 2009 tramite Lucia Lenzi. Ho poi seguito dei corsi sui Cristalli e ho cominciato a studiare Astrologia (non si finisce mai!). Nel 2014 ho conseguito l’attestato di Operatore Olistico ad indirizzo energetico presso la Energy and Freedom School a Empoli col mitico Fabrizio Barbieri (grazie Fabrizio! Non dimenticherò mai……). Il mio Sogno è aprire un Centro per il benessere Olistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *