BenEssere

Ben-Essere

Noi tutti siamo uno, uno con tutte le creature dell’Universo e uno con l’Universo stesso.

Siamo un ologramma (*) dell’Universo e come tale siamo sottoposti alle sue Leggi universali la cui inosservanza produce disarmonia.

Il vero benessere, quindi, dipende dall’essere in sintonia con l’Universo, vibrare alla stessa frequenza energetica e fluire con esso.

Per essere nel benessere è necessario che noi Esseri Umani comprendiamo che ci sono poche regole, non a caso definite “auree”, che bisogna accettare e seguire:

– Conosci te stesso (il microcosmo);

– Conosci le leggi dell’Universo (il macrocosmo);

– Riconosci che le leggi sono buone e in armonia;

– Sottoponiti volontariamente e completamente alle leggi che hai riconosciuto buone.

ologramma

(*) Ologramma: ogni parte dell’ologramma contiene l’intera informazione. Se dividessimo in tante parti l’ologramma tutte mostrerebbero sempre l’oggetto per intero, quindi, indipendentemente da quanto minuziosamente si possa dividere l’Universo, ogni particella lo rispecchia per intero ma in scala ridotta.

BenEssere
Tag:                         

Carla Corrias

Avevo 14 anni quando i Tarocchi hanno incrociato la mia vita, da allora sono stati dei fedeli compagni di viaggio, hanno aiutato me e stanno aiutando altri, tramite me, a capire dove stiamo andando e come. Nel 2000 ho conosciuto Osho, un’amica artista mi ha regalato il libro “La creatività” ed ecco che mi si è aperto un Mondo! Ho letto tantissimi libri di Osho, Coelho, Braden, Mamani e molti altri; ho fatto tanti percorsi di crescita personale, Yoga, meditazione fino a che ho conosciuto il Reiki. Il Reiki mi ha cambiato la vita. Sono diventata Master Reiki nel 2009 tramite Lucia Lenzi. Ho poi seguito dei corsi sui Cristalli e ho cominciato a studiare Astrologia (non si finisce mai!). Nel 2014 ho conseguito l’attestato di Operatore Olistico ad indirizzo energetico presso la Energy and Freedom School a Empoli col mitico Fabrizio Barbieri (grazie Fabrizio! Non dimenticherò mai……). Il mio Sogno è aprire un Centro per il benessere Olistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *