Oroscopo 2020

Questo nuovo anno sarà caratterizzato da forti valori TERRA.

Urano, il pianeta del rinnovamento, è sempre in Toro, elemento Terra, considerato il Segno più conservatore dello Zodiaco.

Quindi, le spinte, ( anche se urgenti ), verso il cambiamento dei sistemi economici – finanziari e di quelli produttivi per un adeguamento ecologico e più rispettoso dell’ambiente, saranno sempre un po’ frenate dalle resistenze e dalle tendenze conservatrici del Segno.

Tanti pianeti raggruppati in Capricorno ( il Segno della serietà e della determinazione ) segnano un altro potente fronte di resistenza e di attaccamento a ciò che è.

Questo raggruppamento, che caratterizza l’Oroscopo 2020, inoltre, contribuisce ad alimentare la percezione di “crisi” che ci sta soffocando da molti anni.

Bisognerà, quindi, tenere duro fino ad almeno il 2025, quando Urano si sposterà nel segno successivo, ( il Segno dei Gemelli ), e Plutone passerà finalmente in Acquario ( Segno, appunto, governato da Urano ) permettendo nuove conoscenze scientifiche, nuove tecnologie e nuovi ideali.

Sarà invece Marte, che entrerà a metà 2020 nel suo Segno, l’Ariete, a darci la spinta all’azione.

Quindi, proprio Marte ci farà vedere che, a volte, è necessario impegnarsi e combattere per ciò che vogliamo.

Oroscopo 2020

Carla Corrias

Avevo 14 anni quando i Tarocchi hanno incrociato la mia vita, da allora sono stati dei fedeli compagni di viaggio, hanno aiutato me e stanno aiutando altri, tramite me, a capire dove stiamo andando e come. Nel 2000 ho conosciuto Osho, un’amica artista mi ha regalato il libro “La creatività” ed ecco che mi si è aperto un Mondo! Ho letto tantissimi libri di Osho, Coelho, Braden, Mamani e molti altri; ho fatto tanti percorsi di crescita personale, Yoga, meditazione fino a che ho conosciuto il Reiki. Il Reiki mi ha cambiato la vita. Sono diventata Master Reiki nel 2009 tramite Lucia Lenzi. Ho poi seguito dei corsi sui Cristalli e ho cominciato a studiare Astrologia (non si finisce mai!). Nel 2014 ho conseguito l’attestato di Operatore Olistico ad indirizzo energetico presso la Energy and Freedom School a Empoli col mitico Fabrizio Barbieri (grazie Fabrizio! Non dimenticherò mai……). Il mio Sogno è aprire un Centro per il benessere Olistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *