mandala

Il Mandala da colorare

La parola in Sanscrito “Mandala” significa “circolo” e si riferisce a una figura geometrica chiusa e che ha un centro.

I Mandala rappresentano delle energie per mezzo dei disegni, dei colori e dei simboli che contengono.

Questo Mandala da colorare contiene il simbolo dei due triangoli intrecciati che sono conosciuti come “Sigillo di Salomone” o “Stella di Davide” e rappresenta l’unione e la collaborazione tra la parte materiale dell’Essere umano (corpo, istinti) e la parte più “sottile” dell’Essere Umano (pensiero, sentimenti, coscienza).
Il triangolo inferiore, con il vertice verso l’alto simboleggia gli elementi terra (materia) e acqua (emozioni), mentre il triangolo superiore rappresenta gli elementi fuoco (sentimenti) e aria (pensiero).

Rappresenta, in sintesi, l’unione perfetta tra lo spirito e la materia.


Come in cielo, così in terra

Scaricalo con il “Download” sotto e poi coloralo come vuoi, seguendo l’esempio della foto o secondo il tuo sentire e i tuoi gusti.

Puoi usarlo per meditare o anche incorniciarlo.

Se lo colori ad acquarello, come il mio, ricordati di stamparlo sulla carta apposita! Anche con le matite colorate viene benissimo! 😍

L’ho disegnato con l’intento che porti centratura, benessere e serenità in te e nell’ambiente intorno a te.

Buona Vita!


Un regalo per te!

Carla Corrias

Avevo 14 anni quando i Tarocchi hanno incrociato la mia vita, da allora sono stati dei fedeli compagni di viaggio, hanno aiutato me e stanno aiutando altri, tramite me, a capire dove stiamo andando e come. Nel 2000 ho conosciuto Osho, un’amica artista mi ha regalato il libro “La creatività” ed ecco che mi si è aperto un Mondo! Ho letto tantissimi libri di Osho, Coelho, Braden, Mamani e molti altri; ho fatto tanti percorsi di crescita personale, Yoga, meditazione fino a che ho conosciuto il Reiki. Il Reiki mi ha cambiato la vita. Sono diventata Master Reiki nel 2009 tramite Lucia Lenzi. Ho poi seguito dei corsi sui Cristalli e ho cominciato a studiare Astrologia (non si finisce mai!). Nel 2014 ho conseguito l’attestato di Operatore Olistico ad indirizzo energetico presso la Energy and Freedom School a Empoli col mitico Fabrizio Barbieri (grazie Fabrizio! Non dimenticherò mai……). Il mio Sogno è aprire un Centro per il benessere Olistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *